Cos'è
Il nostro Istituto, in accordo con le linee guida del Piano Nazionale Scuola Digitale, ha adottato la piattaforma “Google Workspace For Education” che mette a disposizione strumenti di comunicazione e risorse a supporto della didattica e dell’apprendimento innovativo.
Per accedere alla piattaforma tutti gli studenti, il personale docente e ATA riceveranno un account personale gratuito, monitorato dall’Istituto, con nome utente così formato @fontanellato.istruzioneer.it e password.
Si ricorda che essendo l’account strettamente personale, la password non potrà essere ceduta a terzi e dovrà essere accuratamente conservata.
Qualora fosse smarrita, è comunque possibile recuperarla attraverso questo servizio.
L’utilizzo della piattaforma è regolamentato dalla Normativa sulla privacy di Google.
A cosa serve
Il Servizio permette di recuperare la password dell'account di Istituto
Come si accede al servizio
Selezionando "COMPILA"
Servizio online
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWw7wgsb-_rU1O5cYIJ4I-9OY4AGdz5MQC6LSrEHNDTSXcDg/viewform
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA BARABASCHI 1
- CAP
43012
- Orari
Contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0521821150
Cosa serve
Compilare
Tempi e scadenze
Account
L'account di Istituto viene creato all'iscrizione e rimane attivo fino al completamento del I ciclo di istruzione
28
AprContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata a Google Workspace e Didattica Digitale integrata (DDI) https://icfontanellatoefontevivo.edu.it/google-workspace-e-ddi/