Genitori

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni.
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Ultimi articoli pubblicati

Modulistica Genitori

Creazione Account d’Istituto per gli alunni nuovi iscritti

Per gli alunni nuovi iscritti nell’I.C. Fontanellato-Fontevivo, di qualsiasi ordine e grado (infanzia, primaria, secondaria di I grado) è necessario che genitori/tutori compilino il modulo per autorizzare la creazione di un Account Istituzionale con Google Workspace. E’ possibile formalizzare qui la richiesta ed ottenere le credenziali dell’alunno. E’ necessario fornire un indirizzo mail personale.

Recupero password Account d’Istituto

Chi avesse necessità di ripristinare l’accesso all’account scolastico di Google Workspace, potrà formalizzare qui tale richiesta ed ottenere una nuova password temporanea, che andrà cambiata al primo accesso. Verrà richiesta una mail diversa da quella di istituto alla quale verrà inviata la password temporanea.